Home page‎ > ‎

Gallery

GARAGE AMERICAN CARS

Importante punto di riferimento a Torino in Piemonte, per la vendita e il restauro auto d'epoca e auto americane.

Dalla manutenzione ordinaria delle auto d'epoca e delle auto americane, al ripristino totale o parziale e la ricostruzione del motore, fino alla personalizzazione del motore e della carrozzeria
Restauro auto d'epoca che soddisfa le esigenze dei clienti e li consiglia secondo la nostra esperienza, per ottenere un risultato ai massimi livelli.
Ecco nella nostra Gallery una selezione delle più belle vetture americane e auto d' epoca, da noi restaurate nel corso degli ultimi anni.
ford mustang gt 350

Ford Mustang Shelby G.T. 350 


Ford Mustang Shelby una delle automobili sportive più iconiche di sempre, che ha una stretta connessione con l' ex- pilota  e costruttore Carroll Shelby

Restauro e ricostruzione fedele per questa Ford Mustang Shelby.
Reastauro fedele per questa Ford Mustang Shelby G.T. 350, assolutamente sana, in ottimo stato, 8 cilindri, cambio automatico, una vettura da tutti i giorni. 
Ford Mustang Shelby 4600 di cilindrataclimatizzatore con kit d'origine, aumentato e rivisto tutto l' impianto freno, mettendo servo freno che in origine non aveva per una guida più affidabile e più sicura. 
Interni splendidicarrozzeria e finiture impeccabili, tutto funzionante. 

Iscritta all' Albo Storico Ford già negli Stati Uniti.


ford mustang shelby gt 350

Queste vetture speciali, inizialmente designate solo GT 350, erano in origine normali Mustang di colore Wimbledon White con interni di color nero. 
Le vetture erano prodotte nello stabilimento di Saint José, California, da cui poi venivano inviate nello stabilimento di Shelby che si trovava vicino a Los Angeles, dove avveniva la trasformazione. 

Sulla Ford Mustang Shelby era montato il motore da 4,7 l, freni a disco anteriore e cambio a 4 marce, scarichi separati, cerchi in magnesio da 15 pollici, realizzati dallo stesso Shelby, modificate le sospensioni anteriori per ridurre il sottosterzo, montati ammortizzatori Koni, cofano realizzato in fibra di vetro, con grande air-scoop presa d'aria, sterzo rapido, freni a tamburo posteriori della Ford Galaxie e differenziale autobloccante.


cadillac limousine anno 1955



Cadillac Limousine 
Anno 1955


Chevrolet Cheavy




Chevrolet Chevy Van


dodge wayfarer

Dodge Wayfarer
America, post-seconda guerra mondiale, vetture prodotte da Chrysler per l'anno 1949, e vendute con numeri da record, le Dodge erano disponibili in 2 serie, la più economica in 3 diverse varianti: una coupé, una fastback 2 porte berlina, e un insolito roadster 3 passeggeri, completa di tende laterali.
La Roadster Wayfarer è la più desiderabile per i collezionisti, sono state costruite solo 5.420 auto.



CHEVROLET SILVERADO Pick Up  5700 Diesel Pick Up


CHEVROLET SILVERADO Pick Up

5700 Diesel
Pick Up
3 posti
Auto storica

Anno 1982


international l-120 series


International L1 20

Series 1950

International L 120, anno 1950, pickup truck,  macchina agricola degli Stati Uniti, 6 cilindri, cambio manuale a 3 velocità. Uno showcar che ha vinto molti premi.



chevrolet corvette 1949

 

Chevrolet Corvette 1949




Trans Am 6.6







Pontiac Trans Am 6.6 L

La mitica Pontiac Trans Am, la più sportiva della gamma Firebird, una vera American Dream Cars. 
    
   
pontiac trans am 6.6 
   
pontiac trans am










Cadillac Coupe' Eldorado
Cadillac Coupé Eldorado

Abbiamo dedicato una pagina del nostro sito a questa meravigliosa auto d'epoca.
Pagine secondarie (2): Cadillac Motofestasa