Home page‎ > ‎Eventi‎ > ‎

38° EDIZIONE DI AUTOMOTORETRÒ, 11° EDIZIONE DI AUTOMOTORACING

pubblicato 29 gen 2020, 02:45 da Giuseppe Bori   [ aggiornato in data 29 gen 2020, 04:11 ]

AUTOMOTORACING - AUTOMOTORETRO - TORINO 2020

AUTOMOTORACING - AUTOMOTORETRO - TORINO 2020, visita il sito



38° EDIZIONE DI AUTOMOTORETRÒ, 11° EDIZIONE DI AUTOMOTORACING, Stand B25, padiglione 2, Bori Autoriparazioni, Garage American Cars, Pakelo Lubrificants, Roero Oil, e Magigas, il connubio tra diverse realtà che condividono lo stesso obbiettivo.
Automotoretrò insieme alla rassegna gemella Automotoracing, conta oggi oltre 1.200 espositori e più di 67.000 visitatori, provenienti da tutta Europa, con una consolidata presenza da Francia, Svizzera, Regno Unito, Spagna, Germania, Austria e Olanda.

38° EDIZIONE DI AUTOMOTORETRÒ, 11° EDIZIONE DI AUTOMOTORACING

Matra Djel 7S di ritorno dalla competizione invernale di regolarità classica per auto storiche,  la Winter Marathon

Dal 30 gennaio al 2 febbraio, al Lingotto di Torino, splendida protagonista dello stand B25 dedicato alla passione  per le auto da competizione, la Matra Djel 7S, numero 72, di ritorno dalla più storica e importante competizione invernale di regolarità classica per auto storiche, la Winter Marathon 2020

BORI AUTORIPARAZIONI, GARAGE AMERICAN CARS, PAKELO LUBRIFICANTS, ROERO OIL, E MAGIGAS: LO STESSO OBBIETTIVO

Matra Djel 7S dopo la Winter Marathon, da Bori, un trattamento con Magigas Superformula, pulitore iniettori benzina

Fuoriserie costruite per la competizione, per affrontare le gare in pista o nei rally, automobili elaborate per incrementare le prestazioni o per migliorare l’estetica e la funzionalità, lo stesso obbiettivo di Bori Autoriparazioni, Garage American Cars, Pakelo Lubrificants, Roero Oil, e Magigas. La velocità, il mondo delle alte prestazioni sono i protagonisti nelle mission di queste aziende.

AUTOMOTORETRO' IL SALONE TORINESE DEDICATO AL MOTORISMO STORICO

Porsche da collezionismo, anch'essa in esposizione ad Automotoretrò

Bori Autoriparazioni con Garage American Cars è da sempre un punto di riferimento in Italia per tutti gli appassionati di auto e moto da competizione, customizzazione, tuning e racing. 
Garage American Cars, Il reparto dell'autofficina autoriparazioni BORI GIUSEPPE che si occupa di restauro e riparazione di auto e moto d’ epoca e americane, si connota come una delle migliori aziende dedicate al restauro professionale di vetture di particolare interesse storico e collezionistico.
Nato dalla forte passione per il mondo delle auto e delle moto speciali, collabora da tempo con  Pakelo Lubrificants, Roero Oil, e Magigas
La presenza a Automotoretrò 2020, il salone torinese dedicato al motorismo storico, sarà l’occasione per proporre la propria professionalità nel restauro di tesori del passato a due e quattro ruote. 

MAGIGAS EXTREME COMPETITION

MAGIGAS Extreme Competition e il Faggioli Racing Team

Magigas leader nel settore carburanti, l’energia per la vostra passione, la benzina dei campioni, alte prestazioni offerte e cura per i motori dei mezzi da competizione. Magigas carburanti da competizione, di tutti i tipi, per auto, moto da corsa e per l’aviazione. Additivi e benzine speciali, per benzine e diesel e prodotti ecologici e speciali come i carburanti da competizione a base di bio etanolo. 

ROERO OIL WORLD LUBRICANT TECHNOLOGY

ROERO OIL, WORLD LUBRICANT TECHNOLOGY, lubrificazione sportiva

Esperienza e professionalità nel mondo della lubrificazione per poter offrire alla clientela il meglio al miglior prezzo, consulenza e supporto tecnico strumentale, indispensabili per ottimizzare il lavoro dei professionisti. 
Con la collaborazione della PAKELO e MOTUL, leader mondiale nel settore della lubrificazione sportiva, Roero Oil World Lubricant Technology, offre il miglior servizio completo  nel mondo della lubrificazione.

PAKELO LUBRICANT LUBRIFICANTI AD ALTA TECNOLOGIA

Pakelo Lubricant produttore e creatore italiano di lubrificanti e grassi ad alta tecnologia

Pakelo Lubricant produttore e creatore italiano di lubrificanti e grassi ad alta tecnologia. Olio lubrificante di eccellenza prodotto in Italia. Su Instagram si presenta cosi: “ Amiamo i motori, le gare e le sfide epiche”. E le cose stanno proprio così, + di 1000 prodotti realizzati in Italia e se cerchi un olio per auto e racing, moto, ma anche per Costruzioni, Agricoltura, Truck, Industria, Nautica, Marina, sei nel posto giusto. 

FROM WINTER MARATHON 2020 TO AUTOMOTORACING 2020


Appena conclusa la 32ª edizione della Winter Marathon a Madonna di Campiglio e già di ritorno a Torino per esserci alla 38° edizione di Automotoretrò, l’11° edizione di Automotoracing
Splendida, rossa, fiammeggiante, eccola, prima di essere portata ad Automotoracing 2020. Matra Djel 7S, numero 72, dopo la storica e importante competizione invernale di regolarità classica per auto storiche, Winter Marathon, un percorso totale  di oltre 450 km attraverso le Dolomiti con 65 prove cronometrate e 6 di media, ancora un ultimo controllo sul ponte di Autoriparazioni Bori a Carmagnola, eppoi VIA! 

Ci vediamo allo stand Stand B25, padiglione 2,  dal 30 Gennaio al 2 Febbraio, al LINGOTTO FIEREVia Nizza 294, 10126 Torino – Italia. 
Giovedì 30 Gennaio, dalle 15.00 - 20.00
Venerdì 31, Sabato 1, Domenica 2 Febbraio, dalle 9.00 – 19.00