AUTOMOTORETRÒ AUTOMOTORACING

Data pubblicazione: 29-gen-2020 10.45.27

11° EDIZIONE AUTOMOTORACING

38° EDIZIONE AUTOMOTORETRO

TORINO 2020

AUTOMOTORACING - AUTOMOTORETRO - TORINO 2020, visita il sito

38° EDIZIONE DI AUTOMOTORETRÒ, 11° EDIZIONE DI AUTOMOTORACING, Stand B25, padiglione 2, Bori Autoriparazioni, Garage American Cars, Pakelo Lubrificants, Roero Oil, e Magigas, il connubio tra diverse realtà che condividono lo stesso obbiettivo.

Automotoretrò insieme alla rassegna gemella Automotoracing, conta oggi oltre 1.200 espositori e più di 67.000 visitatori, provenienti da tutta Europa, con una consolidata presenza da Francia, Svizzera, Regno Unito, Spagna, Germania, Austria e Olanda.

38° EDIZIONE DI AUTOMOTORETRÒ, 11° EDIZIONE DI AUTOMOTORACING

Matra Djel 7S di ritorno dalla competizione invernale di regolarità classica per auto storiche,  la Winter Marathon

Dal 30 gennaio al 2 febbraio, al Lingotto di Torino, splendida protagonista dello stand B25 dedicato alla passione per le auto da competizione, la Matra Djel 7S, numero 72, di ritorno dalla più storica e importante competizione invernale di regolarità classica per auto storiche, la Winter Marathon 2020.

BORI AUTORIPARAZIONI, GARAGE AMERICAN CARS, PAKELO LUBRIFICANTS, ROERO OIL, MAGIGAS

LO STESSO OBBIETTIVO

Matra Djel 7S dopo la Winter Marathon, da Bori, un trattamento con Magigas Superformula, pulitore iniettori benzina

Fuoriserie costruite per la competizione, per affrontare le gare in pista o nei rally, automobili elaborate per incrementare le prestazioni o per migliorare l’estetica e la funzionalità, lo stesso obbiettivo di Bori Autoriparazioni, Garage American Cars, Pakelo Lubrificants, Roero Oil, e Magigas. La velocità, il mondo delle alte prestazioni sono i protagonisti nelle mission di queste aziende.

AUTOMOTORETRO' IL SALONE TORINESE DEDICATO AL MOTORISMO STORICO

Porsche da collezionismo, anch'essa in esposizione ad Automotoretrò

Bori Autoriparazioni con Garage American Cars è da sempre un punto di riferimento in Italia per tutti gli appassionati di auto e moto da competizione, customizzazione, tuning e racing.

Garage American Cars, Il reparto dell'autofficina autoriparazioni BORI GIUSEPPE che si occupa di restauro e riparazione di auto e moto d’ epoca e americane, si connota come una delle migliori aziende dedicate al restauro professionale di vetture di particolare interesse storico e collezionistico.

Nato dalla forte passione per il mondo delle auto e delle moto speciali, collabora da tempo con Pakelo Lubrificants, Roero Oil, e Magigas.

La presenza a Automotoretrò 2020, il salone torinese dedicato al motorismo storico, sarà l’occasione per proporre la propria professionalità nel restauro di tesori del passato a due e quattro ruote.

VAI A >> RESTAURO AUTO EPOCA

MAGIGAS EXTREME COMPETITION

MAGIGAS Extreme Competition e il Faggioli Racing Team

Magigas leader nel settore carburanti, l’energia per la vostra passione, la benzina dei campioni, alte prestazioni offerte e cura per i motori dei mezzi da competizione. Magigas carburanti da competizione, di tutti i tipi, per auto, moto da corsa e per l’aviazione. Additivi e benzine speciali, per benzine e diesel e prodotti ecologici e speciali come i carburanti da competizione a base di bio etanolo.

SCOPRI LO STORE ONLINE >> EXTREMECOMPETITIONS.IT

ROERO OIL WORLD LUBRICANT TECHNOLOGY

ROERO OIL, WORLD LUBRICANT TECHNOLOGY, lubrificazione sportiva

Esperienza e professionalità nel mondo della lubrificazione per poter offrire alla clientela il meglio al miglior prezzo, consulenza e supporto tecnico strumentale, indispensabili per ottimizzare il lavoro dei professionisti.

Con la collaborazione della PAKELO e MOTUL, leader mondiale nel settore della lubrificazione sportiva, Roero Oil World Lubricant Technology, offre il miglior servizio completo nel mondo della lubrificazione.

VISITA IL SITO >> ROERO OIL

PAKELO LUBRICANT LUBRIFICANTI AD ALTA TECNOLOGIA

Pakelo Lubricant produttore e creatore italiano di lubrificanti e grassi ad alta tecnologia

Pakelo Lubricant produttore e creatore italiano di lubrificanti e grassi ad alta tecnologia. Olio lubrificante di eccellenza prodotto in Italia. Su Instagram si presenta cosi: “ Amiamo i motori, le gare e le sfide epiche”. E le cose stanno proprio così, + di 1000 prodotti realizzati in Italia e se cerchi un olio per auto e racing, moto, ma anche per Costruzioni, Agricoltura, Truck, Industria, Nautica, Marina, sei nel posto giusto.

VAI A >> PAKELO.COM

FROM WINTER MARATHON TO AUTOMOTORACING 2020

Appena conclusa la 32ª edizione della Winter Marathon a Madonna di Campiglio e già di ritorno a Torino per esserci alla 38° edizione di Automotoretrò, l’11° edizione di Automotoracing.

Splendida, rossa, fiammeggiante, eccola, prima di essere portata ad Automotoracing 2020. Matra Djel 7S, numero 72, dopo la storica e importante competizione invernale di regolarità classica per auto storiche, Winter Marathon, un percorso totale di oltre 450 km attraverso le Dolomiti con 65 prove cronometrate e 6 di media, ancora un ultimo controllo sul ponte di Autoriparazioni Bori a Carmagnola, eppoi VIA!

Ci vediamo allo stand Stand B25, padiglione 2, dal 30 Gennaio al 2 Febbraio, al LINGOTTO FIERE, Via Nizza 294, 10126 Torino – Italia.

Giovedì 30 Gennaio, dalle 15.00 - 20.00

Venerdì 31, Sabato 1, Domenica 2 Febbraio, dalle 9.00 – 19.00