AFRO CITROEN RADUNO

Data pubblicazione: 3-lug-2013 8.56.18

AFRO CITROEN RADUNO – BUON CIBO E AFRO REGGAE FUNK PARTY

3° Appuntamento ESTATE 2013

AFRO REGGAE FUNK PARTY CITROEN RADUNO (2CV, CX, DS '' LO SQUALO'', DYANE) Sabato 6 Luglio alle ore 17.00 Inizio Raduno

Auto storiche, auto mitiche che ci hanno fatto non solo viaggiare ma volare, oggi auto prestigiose da amatore, belle, lucide e perfettamente custodite dai loro proprietari, ieri auto simbolo a bandiera del Movimento Afro '70/'80/'90, utilizzate per lunghe percorrenze, erano come una seconda casa, comode, spaziose. Ne' potevi vedere a flotte nei parcheggi delle Grandi Discoteche Afro d'Italia come la Baia degli Angeli, il Cosmic, la Melody Mecca, il Chicago Disco, il Typhoon, il Big Nepentha e l'HIPNOS Discoteca di Via Corelli a Torino dove nel 1990 venne organizzato per la Prima volta in Italia il 1° Afro Citroen Raduno dagli allora DJ Resident NELLO & DANILO.

Sabato 6 Luglio al mixer ritroveremo la coppia di DJ torinesi NELLO & DANILO, che come ogni anno ripropongono questo fantastico evento. La location scelta per l'edizione 2013 e' l'Agriturismo LA CASCINA DI LO RE' in localita' VALLONGO-CARMAGNOLA, Via Villastellone 60, immersa nel verde, possiede ampi spazi nei quali parcheggiare, campeggiare, mangiare, ballare, far giocare i propi bimbi, bere e passare una lieta serata all'aperto condita con la Grande Musica AFRO REGGAE FUNK !!!!!

SPECIAL THANKS TO PROMOTERS MACHO, GIUPPY, VALERIO

AND SPONSORS : CARNINO MARIO Decoratore, DI SERIO Sistemi Solari , EMMEVIFARO, BONA MASSIMO Autotrasporti, BORI CITROEN CARMAGNOLA

SABATO 6 LUGLIO 2013

H.17.00 RITROVO AUTO D'EPOCA

H.20.00 GRIGLIATA SU PRENOTAZIONE Info 335.5748134

H.22.00 AFRO MUSIC REGGAE FUNK DJ.s NELLO & DANILO ON THE MIX

LA CASCINA DI LO RE' Agriturismo Fattoria Didattica Via Villastellone n. 60 Frazione VALLONGO CARMAGNOLA-Torino